Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.
Scaricare ePUB libro La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria
Scaricare La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria pdf eBook
Scaricare eBook La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria
Sunday, March 18, 2018
Scaricare il libro La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria [pdf] - Dolly Predovic
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.